SE.net 1.0

E' un metamotore di ricerca. Tramite la potente tecnologia DuckEngine, permette una ricerca molto accurata dei dati utilizzando contemporaneamente 9 motori di ricerca presenti sul web. I risultati ottenuti possono essere poi verificati ed incrociati.



SE.net è un'applicazione per la ricerca delle informazioni su Internet che consulta contemporaneamente nove tra i motori di ricerca attualmente più popolari e utilizzati. Utilizzando un'interfaccia semplice e intuitiva, si immettono le parole che si vogliono ricercare e l'applicazione, partendo da una sintassi univoca per tutti i motori di ricerca, riporta in un unico elenco i risultati trovati sui motori consultati. L'applicazione SE.net è pensata sia per le ricerche semplici che per le ricerche avanzate. In entrambi i tipi di ricerca, SE.net risolve il problema della diversità di parametri utilizzati dai vari motori di ricerca in quanto questi sono riassunti in una sola sintassi più semplice che non costringe l'utente a conoscere le specifiche utilizzate da ogni singolo motore, garantendo un notevole risparmio di risorse. L'applicazione SE.net presenta numerosi vantaggi che ne rendono interessante l'utilizzo. Tra questi, oltre al vantaggio molto importante che non occorre conoscere le diverse sintassi utilizzate dai nove motori di ricerca consultabili, si segnalano la possibilità di far verificare all'applicazione la raggiungibilità o meno dei risultati acquisiti; di salvare le ricerche effettuate per una consultazione successiva; di stampare i risultati della ricerca; di impostare i criteri per la connessione alla rete e per la ricerca in Internet; di scegliere quali motori di ricerca consultare. Si può salvare in un unico documento, in formato XML, l'intera lista dei risultati per una rapida consultazione successiva oppure una selezione dei risultati ritenuti più interessanti. I documenti così creati possono essere importati in altre applicazioni, ad esempio base dati. SE.net consente di verificare, tra i risultati della ricerca ottenuti, quali risultati sono raggiungibili, non disponibili definitivamente, non disponibili temporaneamente. A seconda dell'informazione raggiunta, SE.net indicherà con un'icona di colore differente lo stato del risultato verificato.

Keywords : freeware, SE.net, SEnet, SE-net, SE net, motore di ricerca, motori di ricerca, search tool, strumento di ricerca, meta-search, ricercare in Internet, utilità di ricerca, metasearch gratuito

Conclusion

To conclude SE.net works on Windows operating system(s) and can be easily downloaded using the below download link according to Freeware license. SE.net download file is only 9660 KB in size.
SE.net was filed under the Search Enabling Web Sites category and was reviewed in softlookup.com and receive 3.9/5 Score.
SE.net has been tested by our team against viruses, spyware, adware, trojan, backdoors and was found to be 100% clean. We will recheck SE.net when updated to assure that it remains clean.

SE.net user Review

Please review SE.net application and submit your comments below. We will collect all comments in an effort to determine whether the SE.net software is reliable, perform as expected and deliver the promised features and functionalities.

Popularity 7.8/10 - Downloads - 216 - Score - 3.9/5

Softlookup.com 2023 - Privacy Policy



Category: Search Enabling Web Sites 
Publisher: Duck Communication Entertainment s.r.l.
Last Updated: 01/07/2019
Requirements: Microsoft Internet Explorer 5.1 or higher is required.
License: Freeware
Operating system: Windows
Hits: 398
File size: 9660 KB
Price: Not specified


Leave A comment
Name: *
E-Mail: *
Comment: *