LanTalk NET 3.1.4615

Messaggero di istante di impresa di LanTalk.NET. Infatti, nella maggior parte delle aziende LanTalk.NET ha sostituito il E-mail corporativo per lo scambio le lime e dei messaggi. Ed i telefoni stanno squillando spesso molto di meno.



Messaggero di istante di impresa di LanTalk.NET. Il mercato istante di messaging è uno dei più competitive nell'intera industria del software. Essendo uno dei fondatori e con quasi cinque anni di esperienza istante del software di messaging, abbiamo fatti perdere una scelta - fare il software istante di messaging che è assolutamente il la cosa migliore o la nostra percentuale del mercato. Così, qui è LanTalk.NET - una soluzione che sorpassa tutti i competitori. Qui è che cosa mette LanTalk.NET oltre a concorrenza: Nessuna messa a punto, nessun coordinatore, nessun assistente. Il programma fa tutto da sè. Non richiede un assistente. Invece, il programma usa i protocolli di UDC e di TCP/IP e l'orificio 2307 (per difetto), per assicurarsi che ci non sono alcuni problemi con una parete refrattaria. Tutti i pc "comunicano l'un l'altro direttamente". L'applicazione determina automaticamente quali utenti sono disponibili da sè. Quindi, non ci è necessità di installare o amministrare il programma. In secondo luogo, il programma funziona con tutta la rete - Intranet, Internet, lan, WAN e VPN. Realmente ha il significato molto. La comunicazione istante di messaging all'interno di un ufficio è grande, ma che cosa se dovete discutere qualcosa con una persona in un altro ramo, migliaia individuate delle miglia via e non collegato alla vostra rete? O che cosa se uno dei vostri impiegati chiave è assente sul commercio o sulla vacanza, ma desidera in modo da soggiorno in tocco? Il numero di gente che il telecomute rende a questa caratteristica molto importante. Il software istante di messaging dovrebbe funzionare all'interno di e fuori dell'ufficio. Con LanTalk.NET, chiunque può essere incluso. Collegamento via gli impianti del Internet per sia l'IPS statico che dinamico (IPS dinamico conceduto un un lato soltanto).

Keywords : Instant messenger LAN WAN messages exchange communicate

Conclusion

To conclude LanTalk NET works on Windows operating system(s) and can be easily downloaded using the below download link according to Shareware license. LanTalk NET download file is only 961 KB in size.
LanTalk NET was filed under the Chatting and IRC category and was reviewed in softlookup.com and receive 3.8/5 Score.
LanTalk NET has been tested by our team against viruses, spyware, adware, trojan, backdoors and was found to be 100% clean. We will recheck LanTalk NET when updated to assure that it remains clean.

LanTalk NET user Review

Please review LanTalk NET application and submit your comments below. We will collect all comments in an effort to determine whether the LanTalk NET software is reliable, perform as expected and deliver the promised features and functionalities.

Popularity 7.6/10 - Downloads - 214 - Score - 3.8/5

Softlookup.com 2023 - Privacy Policy



Category: Chatting and IRC 
Publisher: CEZEO software
Last Updated: 03/06/2019
Requirements: Not specified
License: Shareware
Operating system: Windows
Hits: 389
File size: 961 KB
Price: 17.95 USD


Leave A comment
Name: *
E-Mail: *
Comment: *