SimpleTODO 1.5

SimpleTODO ?n attrezzo della gestione di tempo e di operazione e di progetti di saving di sanity. Rapido e facile usare anche per i responsabili di progetto occupati con le quote di lavoro pesanti. Colore-codificazione, documento, lima automatica e Web page che si collega e riconoscimento intelligente di scadenza.



SimpleTODO ?n attrezzo della gestione di tempo e di operazione e di progetti di saving di sanity. SimpleTODO ?apido e facile usare anche per i responsabili di progetto molto occupati con le quote di lavoro pesanti. Generi rapidamente le mansioni con i sommari corti per quando avete una lista dei lavori che dovete occuparsi di pi?cessivamente. Aggiunga le descrizioni e le note ed i documenti di collegamento, le lime o le pagine di fotoricettore alle mansioni che sono disponibile o debba progettare. Veda le mansioni fascicolate dalla priorit? dalla scadenza e lasci il vostro occhio selezionare le mansioni importanti dalla colore-codificazione automatica. Entri nelle date di scadenza poich?orreste descriverli (venerd?rossimo), piuttosto che nello sprecare il tempo che risolve il giorno, il mese, anno. Generi rapidamente i rapporti del HTML della vostra condizione di progetto per il tabulato o riveda.

Keywords : operazione libera del software della gestione di progetti del freeware

Conclusion

To conclude SimpleTODO works on 9x/NT/2000/ME/XP operating system(s) and can be easily downloaded using the below download link according to Freeware license. SimpleTODO download file is only 12620 KB in size.
SimpleTODO was filed under the General category and was reviewed in softlookup.com and receive 5/5 Score.
SimpleTODO has been tested by our team against viruses, spyware, adware, trojan, backdoors and was found to be 100% clean. We will recheck SimpleTODO when updated to assure that it remains clean.

SimpleTODO user Review

Please review SimpleTODO application and submit your comments below. We will collect all comments in an effort to determine whether the SimpleTODO software is reliable, perform as expected and deliver the promised features and functionalities.

Popularity 10/10 - Downloads - 291 - Score - 5/5

Softlookup.com 2023 - Privacy Policy



Category: General 
Publisher: Moog Software
Last Updated: 02/11/2019
Requirements: Not specified
License: Freeware
Operating system: 9x/NT/2000/ME/XP
Hits: 511
File size: 12620 KB
Price: Not specified


Leave A comment
Name: *
E-Mail: *
Comment: *