VLPropertyList 2.0

Gestisci la lista delle propriet?categorizzate in multilivello, con il controllo VLPropertyList. Un'interfaccia intuitiva permette di gestire vari tipi di dati. Mostra le propriet?i oggetti COM e consulta database ADO con una sola riga di codice.



VLPropertyList offre un meccanismo elegante ed intuitivo per visualizzare e manipolare un set di propriet? valori. Ideale per caricare, mostrare e modificare propriet?i oggetti COM. Le propriet?ossono essere categorizzate secondo le tue necessit?Categorizzazione multilivello e doppia visuale (lineare o gerarchica) sono supportate, ed ?ossibile usarlo per consultare un database ADO tramite una UI facile da usare, con una quantit?ssolutamente minima di codice. Editor incorporati includono testo, numeri, boolean, liste drop-down, tavolozza, selezione carattere, selezione file e cartelle e gestione date. Permette anche di aggiungere un editor di valori in-place o dialog-based. Il controllo regola il colore automaticamente in base ai settaggi del Desktop e offre una completa personalizzazione dell'apparenza, inclusi colore, carattere e testo degli elementi della UI. La struttura degli eventi di VLPropertyList permette di eseguire validazioni e ordinamenti personalizzati (estremamente utili se si visualizzano dati in lingue diverse dall'inglese). Il pacchetto include una dettagliata documentazione on-line e un programma d'esempio che illustra funzionalit? caratteristiche del controllo. VLPropertyList ?acile da usare per il tuo cliente, ?acile da configurare e programmare per te - si tratta di un prodotto eccezionale, ma non fidarti solo della nostra parola: scaricalo e provalo!

Keywords : VLPropertyList, VB, Visual Basic, Eigenschaft, Browser, editieren, type lib, OCX, viklele, Betrachter

Conclusion

To conclude VLPropertyList works on Windows 9X/ME/2K/XP/2003 operating system(s) and can be easily downloaded using the below download link according to Shareware license. VLPropertyList download file is only 2032 KB in size.
VLPropertyList was filed under the Visual Basic and .NET category and was reviewed in softlookup.com and receive 5/5 Score.
VLPropertyList has been tested by our team against viruses, spyware, adware, trojan, backdoors and was found to be 100% clean. We will recheck VLPropertyList when updated to assure that it remains clean.

VLPropertyList user Review

Please review VLPropertyList application and submit your comments below. We will collect all comments in an effort to determine whether the VLPropertyList software is reliable, perform as expected and deliver the promised features and functionalities.

Popularity 10/10 - Downloads - 312 - Score - 5/5

Softlookup.com 2023 - Privacy Policy



Category: Visual Basic and .NET 
Publisher: Viklele Associates
Last Updated: 03/05/2019
Requirements: Not specified
License: Shareware
Operating system: Windows 9X/ME/2K/XP/2003
Hits: 590
File size: 2032 KB
Price: 199 USD


Leave A comment
Name: *
E-Mail: *
Comment: *