MediaMonkey 2.5.4

Gestore/jukebox di semplice utilizzo per collezionisti seri e utilizzatori di iPod. Cataloga CD, OGG, WMA, APE, FLAC, WAV e MP3, permette l'estrazione da CD, converte file audio e li classifica. Crea miscelazioni, livella il volume ed h gratuito!



MediaMonkey h un gestore musicale semplice da utilizzare e un jukebox multimediale per collezionisti seri di musica e utilizzatori di iPod. Cataloga CD, OGG, WMA, MPC, FLAC, APE, WAV e file MP3. Cerca l'interprete dell'album mancante e le informazioni sul brano attraverso Freedb e internet; include un editor di tag intelligente e un rinominatore automatico di file e cartelle per organizzare la vostra libreria musicale. Include un estrattore CD, un masterizzatore CD/DVD e un convertitore audio per salvare la musica, nonchi editor manuali o automatici per creare miscelazioni musicali. Il lettore regola automaticamente il volume in modo che non sia necessario armeggiare continuamente con il controllo del volume e supporta centinaia di plug-in Winamp e visualizzazioni in modalit` Festa per l'utilizzo in aree pubbliche; se si preferisce, si pur utilizzare Winamp come come lettore predefinito. Include anche la sincronizzazione con dispositivi audio portatili che permette di sincronizzare i brani e elenchi di esecuzione con iPod e altri dispositivi audio portatili.

Keywords : gestore musicale, gestione mp3,lettore ogg, lettore multimediale, miscelazione mp3,elenco di esecuzione di musica,estrattore cd,registratore cd, codificatore mp3, convertitore gratuito mp3,wma

Conclusion

To conclude MediaMonkey works on 9x/NT/2000/ME/XP operating system(s) and can be easily downloaded using the below download link according to Freeware license. MediaMonkey download file is only 4938 KB in size.
MediaMonkey was filed under the Sound File Collections category and was reviewed in softlookup.com and receive 4.4/5 Score.
MediaMonkey has been tested by our team against viruses, spyware, adware, trojan, backdoors and was found to be 100% clean. We will recheck MediaMonkey when updated to assure that it remains clean.

MediaMonkey user Review

Please review MediaMonkey application and submit your comments below. We will collect all comments in an effort to determine whether the MediaMonkey software is reliable, perform as expected and deliver the promised features and functionalities.

Popularity 8.8/10 - Downloads - 221 - Score - 4.4/5

Softlookup.com 2023 - Privacy Policy



Category: Sound File Collections 
Publisher: Ventis Media, Inc.
Last Updated: 02/14/2019
Requirements: Not specified
License: Freeware
Operating system: 9x/NT/2000/ME/XP
Hits: 443
File size: 4938 KB
Price: Not specified


Leave A comment
Name: *
E-Mail: *
Comment: *