Out Of The World 3.0

Ispirato da Diablo e Crimsonland, è un mix tra un gioco di ruolo e un gioco sparatutto. Ti troverai nel futuro non troppo remoto, quando gli uomini avranno quasi del tutto esaurito le risorse del pianeta.



Ispirato da Diablo e Crimsonland, è un mix tra un gioco di ruolo e un gioco sparatutto. Ti troverai nel futuro non troppo remoto, quando gli uomini avranno quasi del tutto esaurito le risorse del pianeta. La biosfera è mutata a causa della contaminazione dell'ambiente. Nei panni di un tenente militare parti per reprimere una ribellione di schiavi in Sud Africa. Dopo 5 ore di volo si scatena una violentissima tempesta provocando alla fine il guasto di tutti i meccanismi. La cattiva visibilità diventa causa della caduta e distruzione dell'elicottero in un posto sconosciuto. Da qui inizia il gioco. Ci sono due modalità di gioco disponibili. "Campagna" – è la modalità principale che segue la trama con vari compiti. "Sopravvivenza" – l'idea principale è quella di restare vivo. Avrai a disposizione la mappa dell'area dove dovrai affrontare nemici immortali. Il tuo obiettivo è quello di sopravvivere quanto più possibile; i record si registrano in una tabella. All'inizio della campagna dovrai registrare il nome del tuo personaggio che sarà anche il nome del file in cui verrà salvato lo stato di avanzamento del gioco. In questa modalità lo stato del gioco si salva al passaggio ad un'altra mappa. Scarica Out Of The World e gioca Gratis!

Keywords : Out Of The World, gioco arcade, un altro mondo

Conclusion

To conclude Out Of The World works on Windows operating system(s) and can be easily downloaded using the below download link according to Freeware license. Out Of The World download file is only 10986 KB in size.
Out Of The World was filed under the 3-D Action and Arcade category and was reviewed in softlookup.com and receive 4.6/5 Score.
Out Of The World has been tested by our team against viruses, spyware, adware, trojan, backdoors and was found to be 100% clean. We will recheck Out Of The World when updated to assure that it remains clean.

Out Of The World user Review

Please review Out Of The World application and submit your comments below. We will collect all comments in an effort to determine whether the Out Of The World software is reliable, perform as expected and deliver the promised features and functionalities.

Popularity 9.2/10 - Downloads - 264 - Score - 4.6/5

Softlookup.com 2023 - Privacy Policy



Category: 3-D Action and Arcade 
Publisher: MyPlayCity.com
Last Updated: 03/10/2019
Requirements: Not specified
License: Freeware
Operating system: Windows
Hits: 469
File size: 10986 KB
Price: Not specified


Leave A comment
Name: *
E-Mail: *
Comment: *