SimpleDesktop 2.14

Accesso veloce e facile ad un calcolatore a distanza. Un'interfaccia unica di navigazione dello schermo rende a telecomando una brezza. La crittografia completa di sessione accerta la vostra segretezza ed il HTTP proxied i collegamenti permette l'accesso nelle reti pi?trittive.



SimpleDesktop fornisce l'accesso veloce e facile ad un calcolatore a distanza. ?schermo pieno dello schermo di navigazione di marche uniche dell'interfaccia o windowed il telecomando una brezza. Completi la crittografia forte di sessione accerta la vostra segretezza ed il HTTP proxied i collegamenti concede ad accesso in persino le reti pi?trittive. Il upload di IP ADDRESS del router e dell'assistente accerta l'accesso a distanza di lunga durata anche sui collegamenti del Internet del dinamico-IP di DHCP e l'assistente accessibile di browser permette un trasferimento dal sistema centrale verso i satelliti rapido di un cliente della multi-piattaforma da tutto il collegamento standard del Internet. Le sessioni multi-user con chiacchierata, il trasferimento sicuro del clipboard e della lima, il whiteboard e perfino la pittura di schermo a distanza fanno la gestione a distanza o dimostrazioni un sogno. L'utente spiega con i permessi ricchi, il hostname laterale dell'assistente ed il IP che filtrano, lo scaling a distanza dello schermo e le orificio-gamme illimitate. Usi il web client descritto completo da tutto il browser standard del Internet quando in caff?estrittivi del Internet.

Keywords : telecomando, accesso a distanza, software di controllo a distanza del pc, gestione a distanza, HTTP, controllo di calcolatore a distanza, coordinatore a distanza, procura del HTTP, commutazione a distanza, controllo a distanza del pc

Conclusion

To conclude SimpleDesktop works on Cross Platform operating system(s) and can be easily downloaded using the below download link according to Freeware license. SimpleDesktop download file is only 18000 KB in size.
SimpleDesktop was filed under the Utilities and Tools category and was reviewed in softlookup.com and receive 4.9/5 Score.
SimpleDesktop has been tested by our team against viruses, spyware, adware, trojan, backdoors and was found to be 100% clean. We will recheck SimpleDesktop when updated to assure that it remains clean.

SimpleDesktop user Review

Please review SimpleDesktop application and submit your comments below. We will collect all comments in an effort to determine whether the SimpleDesktop software is reliable, perform as expected and deliver the promised features and functionalities.

Popularity 9.8/10 - Downloads - 213 - Score - 4.9/5

Softlookup.com 2023 - Privacy Policy



Category: Utilities and Tools 
Publisher: Moog Software
Last Updated: 03/11/2019
Requirements: Not specified
License: Freeware
Operating system: Cross Platform
Hits: 494
File size: 18000 KB
Price: Not specified


Leave A comment
Name: *
E-Mail: *
Comment: *