Cresotech DesktopSafe Lite 1.12

CRESOTECH DESKTOPSAFE offre il gestione comodo e la conservazione sicura delle parole d'ordine, dei soprannomi, delle carte di credito, dei conti di banca e dei documenti anche e le altre informazioni confidenziali.



CRESOTECH DESKTOPSAFE offre il gestione comodo e la conservazione sicura delle parole d'ordine, dei soprannomi, delle carte di credito, dei conti di banca e dei documenti anche e le altre informazioni confidenziali. Le registrazioni nel database sono conservate con il codice e sono protette con la parola d'ordine. Il mondo mobile richiede le soluzioni mobili con la riservatezza di dati protetta. DesktopSafe vi dà questa protezione completa. DesktopSafe vi permette di proteggere i dati importanti di 8 tipi base: una sagoma specifico per ogni tipo particolare fa la voce di data più conveniente. Il file di database e ogni voce di dati nei limiti del database possono essere protetti con la parola d'ordine il che forne più sicurezza. L'algoritmo forte di DES codificazione e la doppia protezione della parola d'ordine fanno sicuro che la vostra informazione confidenziale è per i vostri occhi soltanto! L'interfaccia che può essere personalizzata e le altre caratteristiche regolabili fanno questo prodotto del software di facile uso.

Keywords : sicurezza,parola,d'ordine,codificazione,dati,conservazione,confidenziale,riferimento,informazione,manager,PocketSafe,DesktopSafe,Cresotech,business,PIM,PIMs

Conclusion

To conclude Cresotech DesktopSafe Lite works on Windows 9X/ME/2K/XP/2003 operating system(s) and can be easily downloaded using the below download link according to Freeware license. Cresotech DesktopSafe Lite download file is only 3192 KB in size.
Cresotech DesktopSafe Lite was filed under the Security and Access Control category and was reviewed in softlookup.com and receive 4.1/5 Score.
Cresotech DesktopSafe Lite has been tested by our team against viruses, spyware, adware, trojan, backdoors and was found to be 100% clean. We will recheck Cresotech DesktopSafe Lite when updated to assure that it remains clean.

Cresotech DesktopSafe Lite user Review

Please review Cresotech DesktopSafe Lite application and submit your comments below. We will collect all comments in an effort to determine whether the Cresotech DesktopSafe Lite software is reliable, perform as expected and deliver the promised features and functionalities.

Popularity 8.2/10 - Downloads - 226 - Score - 4.1/5

Softlookup.com 2023 - Privacy Policy



Category: Security and Access Control 
Publisher: Cresotech, Inc.
Last Updated: 03/12/2019
Requirements: 4 Mb HDD space
License: Freeware
Operating system: Windows 9X/ME/2K/XP/2003
Hits: 414
File size: 3192 KB
Price: Not specified


Leave A comment
Name: *
E-Mail: *
Comment: *