Advanced Lines 3.0

Advanced Lines è un gioco incredibilmente avvincente dotato di una serie di effetti sonori e grafici! L'obiettivo del gioco è quello di creare combinazioni di oggetti dello stesso colore. Cerca di guadagnare quanti più punti!



Advanced Lines è un gioco incredibilmente avvincente che consiste nel creare combinazioni di oggetti dello stesso colore. È dotato di una serie di effetti sonori e grafici. Sono disponibili tre tipi di gioco diversi: linee, quadrati e blocchi. Advanced Lines rappresenta una tavola di forma quadrata 9x9, riempita da oggetti di vari colori. L'obiettivo del gioco è quello di creare combinazioni di oggetti dello stesso colore. Una volta create, le combinazioni spariscono, facendoti guadagnare un certo punteggio. Il tuo scopo consiste nel guadagnare quanti più punti prima che gli oggetti riempiano tutta l'area di gioco. Una volta riempite tutte le sezioni, il gioco finisce. Ci sono due tipi di oggetti disponibili: Statici – palline colorate, e Dinamici – allegre figurine animate. Gli oggetti dinamici sono adatti soprattutto per bambini, principianti o per un gioco non impegnativo. Una serie di opzioni permette di adattare il gioco in base alle preferenze personali. Una splendida grafica e ottime musiche di sfondo conferiranno ancora più piacere all'esperienza di gioco. L'interfaccia amichevole rende il gioco molto attraente. Advanced Lines è una fonte di divertimento per tutte le età. È semplice da imparare ad usare e ha vari livelli di difficoltà. In più, permette di sviluppare la logica e il senso dello spazio. Allora, perché non giocare una partita?

Keywords : Tetris, Lines, linee, scarica, scarica tetris, Tetris download, gioca Tetris, Tetris gratis

Conclusion

To conclude Advanced Lines works on 9x/NT/2000/ME/XP operating system(s) and can be easily downloaded using the below download link according to Shareware license. Advanced Lines download file is only 1990 KB in size.
Advanced Lines was filed under the 3-D Action and Arcade category and was reviewed in softlookup.com and receive 5/5 Score.
Advanced Lines has been tested by our team against viruses, spyware, adware, trojan, backdoors and was found to be 100% clean. We will recheck Advanced Lines when updated to assure that it remains clean.

Advanced Lines user Review

Please review Advanced Lines application and submit your comments below. We will collect all comments in an effort to determine whether the Advanced Lines software is reliable, perform as expected and deliver the promised features and functionalities.

Popularity 10/10 - Downloads - 292 - Score - 5/5

Softlookup.com 2023 - Privacy Policy



Category: 3-D Action and Arcade 
Publisher: MyPlayCity.com
Last Updated: 01/10/2019
Requirements: Not specified
License: Shareware
Operating system: 9x/NT/2000/ME/XP
Hits: 574
File size: 1990 KB
Price: Not specified


Leave A comment
Name: *
E-Mail: *
Comment: *