Full Contact Calendar 1.0

Il contatto completo è un'applicazione eccellente del calendario. Le relative caratteristiche di definizione includono i colori specifici della priorità alta e della priorità bassa dell'utente. Il calendario può essere ripartito su una LAN. Recurri



Il contatto completo è un'applicazione eccellente del calendario. Le relative caratteristiche di definizione includono i colori specifici della priorità alta e della priorità bassa dell'utente. Il calendario può sull'essere ripartito su una LAN. Recurring che le regolazioni sono di destra sullo schermo di programmazione, non una linguetta nascosta o terzo schermo. Il responsabile del contatto ha campi del lavoro e della casa così come le categorie customizable. I contatti possono appartenere alle categorie multiple. Stampi il giorno, la settimana, o il mese a colori. Funzionamenti su Win2000/XP. L'autore del software usa questa applicazione per fare funzionare il suo proprio servizio EDP in modo da questa applicazione ottiene la massima considerazione per gli insetti, difficoltà, gli aggiornamenti, i suggerimenti, ecc. Il contatto completo è attualmente nella versione 1,0 con la versione 2,0 che promette la funzionalità molto robusta di controllo di affari compreso l'tempo-orologio degli impiegati, il ceppo di distanza in miglia degli impiegati ed i biglietti customizable di lavoro che i dollari record allora segnalano e prevedono di conseguenza.

Keywords : Responsabile Del Contatto Del Programmatore Del Calendario

Conclusion

To conclude Full Contact Calendar works on Windows operating system(s) and can be easily downloaded using the below download link according to Shareware license. Full Contact Calendar download file is only 4465 KB in size.
Full Contact Calendar was filed under the Calendars and Schedulers category and was reviewed in softlookup.com and receive 5/5 Score.
Full Contact Calendar has been tested by our team against viruses, spyware, adware, trojan, backdoors and was found to be 100% clean. We will recheck Full Contact Calendar when updated to assure that it remains clean.

Full Contact Calendar user Review

Please review Full Contact Calendar application and submit your comments below. We will collect all comments in an effort to determine whether the Full Contact Calendar software is reliable, perform as expected and deliver the promised features and functionalities.

Popularity 10/10 - Downloads - 314 - Score - 5/5

Softlookup.com 2023 - Privacy Policy



Category: Calendars and Schedulers 
Publisher: Matt Lorenz Computer Services
Last Updated: 03/06/2019
Requirements: Not specified
License: Shareware
Operating system: Windows
Hits: 574
File size: 4465 KB
Price: 35 USD


Leave A comment
Name: *
E-Mail: *
Comment: *